top of page

Look capelli per trovare il proprio stile,i consigli di MaisonRephair parrucchieri a Borgo Valsugana

  • Immagine del redattore: Maison Rephair
    Maison Rephair
  • 12 giu 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 19 lug 2021

Come trovare il proprio stile, seguendo le mode ed essere sempre soddisfatte del proprio look?

Ci troviamo spesso a parlare con le clienti che vengono da noi in salone, Maison Rephair parrucchieri a Borgo Valsugana, su come trovare il giusto equilibrio e sentirsi sempre bene e gratificate dal proprio aspetto, dal taglio di capelli a colore e sfumature, in linea con quelle che sono le tendenze più fresche, più nuove, più accattivanti.


In questo blog vogliamo condividere con tutti voi alcuni consigli che speriamo possano esservi utili. La nostra soddisfazione è trovare lo stile ideale estetico che renda soddisfatte e che sappia però anche rappresentarne il carattere e la personalità di ciascuna.


Tipicità e caratteristiche individuali sono diverse per ognuno di noi e a cui noi di Maison Rephair teniamo particolarmente. Nella ricerca della scelta di look le caratteristiche individuali sono fondamentali, perché sono diverse per ognuno di noi e sono la base su cui, grazie al nostro metodo, sappiamo trovare e costruire la soluzione riparativa, per poi raggiungere la soluzione stilistica personalizzata.


Mode e personalità di stile

È comprensibile voler seguire le mode, voler provare un certo look di taglio o quel qualcosa che ci diverte, ci piace e ne siamo attratti: è naturale ed è anche giusto che sia così, però vi diamo tre consigli top per non sbagliare.


Personalità. Ricordatevi di non stravolgere la vostra personalità: anche se il look finale potrebbe perfetto e molto glamour e fashion, se non è stato creato personalizzato su di voi si noterà molto e si ha l’effetto di una nota stonata. Infatti ogni look e ogni taglio vanno sempre adattati alle esigenze individuali e alle caratteristiche personali (sarà cioè come prendere un vestito d’alta moda, scucirlo e riadattarlo perfettamente sul vostro corpo).


A caccia di look. Quando si va alla ricerca di qualche novità perché si ha voglia di cambiare e si guarda alle tendenze più modaiole il consiglio è quello di valutare le proprie abitudini e esigenze, anche le più semplici, come per esempio avere la necessità di tenere i capelli abbastanza lunghi da poterseli legare, oppure scegliere un colore diverso dal solito che però vogliamo che non stoni troppo col nostro abituale modo di vestirci e truccarci.


Ripariamo e ripartiamo

Infine, per poter avere dei capelli sempre splendidi, per poter osare con i look, per riuscire a giocare coi colori con soddisfazione è necessario valutare la situazione e trovare la soluzione più efficace per recuperare tono e luminosità dei capelli.


Come trovare la soluzione giusta per te? Se ti abbiamo incuriosita o se hai domande scrivici, seguici anche sui nostri social, oppure passa direttamente in salone a conoscerci di persona,

a presto e al prossimo blog


Gio e lo Staff di Maison Rephair


📲 0461 757255

💆🏼‍♀️Ripariamo il tuo look per ricercare il tuo stile💆🏼‍♀️


ree

 
 
 

Commenti


bottom of page