Look capelli, con i consigli di Maison Rephair parrucchieri a Borgo Valsugana
- Maison Rephair
- 14 mar 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Per trovare il proprio stile le mode e le tendenze sono sicuramente una bella ispirazione, ma ciò che fa la differenza è come ciascuna sa ‘indossare’ uno stile. Parliamo di colorazione capelli e di come avere e mantenere il colore che si desidera, senza rischi e che riesca a durare nel tempo molto di più.
Lo stile estetico ideale non è detto che si trovi con quello che ciascuna sente più adatto: per quanto riguarda il colore, ciò che si chiede sempre più spesso e che possa essere duraturo e che non cambi, che col passare delle settimane non viri di tonalità su toni che non ci piacciono e non ci stanno bene.
Un’altra problematica che può capitare è quella di avere i capelli come ‘appassiti’, spenti, assolutamente giù di tono: che fare in questi casi? Sicuramente si interviene e si deve trovare il trattamento più efficace per al causa che fa apparire i capelli in questo modo.
La colorazione si tiene sotto controllo soprattutto occupandosi di verificare costantemente che il capello resti sempre in equilibrio, che non sia sciupato e disidrato.
Se ciò accade - per cause interne o esterne - il consiglio è di trovare la giusta soluzione riparativa. Dalla nostra esperienza vogliamo condividere alcuni pratici consigli perché possiate trovare uno stile estetico ideale che soddisfi e che sappia esprimere davvero la propria personalità.
Un capello bello integro, sano e robusto mantiene la pigmentazione, conserva la luminosità e la profondità del colore, e si gestisce e si mantiene nel tempo con facilità.
Seguiteci sui social e scriveteci, o passate in salone a conoscerci personalmente, saremo lieti di accogliervi,
a presto
Gio e lo Staff di Maison Rephair
📲 0461 757255
💆🏼♀️Ripariamo il tuo look per ricercare il tuo stile💆🏼♀️

Commenti